Born to be wired

Benvenuti nel nostro blog a.k.a. diario di bordo di CQ Agency. Qui troverete informazioni utili, eventi interessanti e opinioni sui temi caldi legati alla comunicazione e alle nuove tecnologie. Prima però facciamo un po’ di presentazioni!

Cos’è CQ Agency

Siamo un’agenzia di comunicazione. Ma ci piace anche definirci i nuovi artigiani del digitale. Siamo un team di giovani artisti e professionisti della comunicazione nati nell’era digitale, inevitabilmente legati alla velocità della nostra linea internet. Se avessimo una colonna sonora, sarebbe una rivisitazione 2.0 del tema dal film Easy Riders e suonerebbe più o meno così: “Like a true lithium’s child, we were born, born to be wired.

Come lavoriamo

  1. Con noi non esiste un listino prezzi: per ogni cliente creiamo un preventivo tagliato sulle sue esigenze, che comprende esclusivamente servizi studiati ad hoc. Per questo è fondamentale capire prima insieme ciò di cui si ha bisogno. Contattaci per un incontro dal vivo o una Skype call con i nostri Art Directors.
  2. I tempi sono cambiati così come il concetto di agenzia, ecco perchè CQ muta la propria struttura di volta in volta, per adattarsi alle tue esigenze e lavorare al meglio sul tuo brand. Delineiamo la strategia e formiamo la squadra con le figure più adatte per realizzarla. Una rete dinamica fatta di illustratori, fotografi, web designers, programmatori, grafici, esperti di social media e musicisti, coinvolti a seconda delle tue necessità.
  3. CQ al tuo fianco, passo dopo passo, insieme troveremo il modo giusto per rendere il tuo brand attraente fin da subito, riconoscibile nel tempo, desiderabile sempre.

Che aspetti? Inviaci una mail, chiamaci o contattaci tramite i nostri canali social. Saremo veloci a risponderti e lieti di conoscerti e ascoltare le tue richieste.

Seguici su Instagram @cq.agency

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CQ Agency (@cq.agency) in data: