loader image
Aleph Rome Hotel - CQ Agency

A BRANDNEW START

Per Aleph Rome Hotel abbiamo rinnovato quasi tutta la visual identity. Abbiamo dato uniformità e carattere, ideando una cornice che riprende il simbolo arabeggiante (la ritroviamo tra le raffinate decorazioni degli interni), assegnandogli delle font e una palette di colori che vede il verde e l’oro come protagonisti assoluti.

HOTEL PRESENTATION

Qualche pagina d’esempio estratta dalla presentazione dell’Aleph Rome Hotel.

Aleph Rome Hotel - CQ Agency

i menù

Tutti i menù sono stati ridisegnati seguendo le nuove linee guida con l’obiettivo – come scritto in precedenza – di uniformare stilisticamente e di raccogliere sotto lo stesso stile ciascun aspetto della comunicazione, senza però tralasciare le peculiarità dei singoli outlet.

Aleph Rome Hotel - CQ Agency

GILI SPABROCHURE

Per l’outlet “LE CAVEAU by Gili Spa” abbiamo realizzato una brochure quadrata dal look&feel pulito ed elegante, nobilitando il quartino di copertina con una verniciatura UV sulla cornice e sui loghi.

Aleph Rome Hotel - CQ Agency
Aleph Rome Hotel - CQ Agency

social

Anche per instagram & co. si è lavorato per uniformare la comunicazione. Il feed appare ordinato e curato, grazie al pattern che si genera con l’utilizzo delle cornici. Inoltre, abbiamo disegnato le nuove iconcine per le stories in evidenza.

Qualche pagina estratta dal Room Service Menu che è possibile consultare dagli schermi TV (a sinistra) e il panel per l’ascensore che indica a che piano trovare i vari outlet (a destra).

Aleph Rome Hotel - CQ Agency